L’azienda operante nel settore dei combustibili per Stufe, Camini, Caldaie e Termo Camini e Produttrice di Lettiere per piccoli e grandi animali e Distributore di Mangimistica per Piccoli animali. Distributore per il territorio Nazionale.

Il nostro scopo è quello di diffondere sempre più l’uso dei combustibili altamente ecologici e di alta qualità certificati ,che assicurano un alto potere calorifico , una combustione lenta ed una lunga vita alle Caldaie, Stufa, Camini e Termo Camini. La nostra azienda diffonde il più possibile la conoscenza dei suoi prodotti principalmente per la qualità certificata nel mondo dei Pet e dei combustibili.

L’azienda distributore della mangimistica con un mono prodotto di qualità per il territorio Sud Italia (Principe) garantisce la qualità certificata riconosciuta dai veterinari in italia per i suoi risultati.


I VARI PRODOTTI (COMBUSTIBILI)

  • Legna in Pedana di Quercia o Faggio,
  • Sacche in Rete di Quercia,
  • Pellet di Legno naturale Certificato: Din / DinPlus / EnPlus A1 / EnPlus A2 / InPlus / SGS Ecc.Ecc.
  • AgroPellet 100% Puro, di Mais, di Soia,
  • Paglia di Frumento adatto prettamente per Bio Gas, BioMasse, e per Caldaie interno o esterno per appartamento,
  • Sansa Esausta Disoleata, Nocciolo di Olivo, Buccia di Mandorla, Vinacciolo , Panetti di Sansa Esausta Disoleata,
  • Tronchetto di Legno Ecologico,
  • Lettiera per Cavalli, Gatti, Conigli, Roditori,  Volatili,
  • Mangimistica

CONSIGLI IMPORTANTI

  • Utilizzare un pellet Certificato di Puro Legno
  • Il Pellet si è creato per le centrali di BioGas e Biomasse con un consumo notevole per le Distillerie, Allevamenti, Vivai, Scuole ecc. ecc. per avere un risparmio Economico ed Energetico
  • Nel momento che acquistate il Pellet chiedete le Certificazioni cartacee per avere la certezza di acquistare un Pellet Certificato di Puro Legno
  • Se siamo sicuri di acquistare un Pellet Certificato di Puro Legno evitiamo delle anomalie come: Mal di Testa. Macchie alla Pelle, Tumori

PROBLEMI CON LE MACCHINE

Coclee e Bracieri intasati di Additivi e Collanti , Canne Fumarie Intasate , Vetro nero , Residui a forma di grumi non polverizzato sottile ecc.ecc. Tutto questo avviene quando il Pellet è creato con scarti di legnami. La causa degli scarti di legname nel momento della pressurizzazione per creare il truciolo non salda e sono costretti a mettere gli additivi e Collanti , per questo motivo porta danni alla salute alle stufe e caldaie.

Nel Pellet Certificato di Puro Legno non esistono Collanti e Additivi perche la Lignina che sarebbe il collante naturale del’legno salda il truciolo. Acquista un Pellet Certificato di Puro Legno per avere un Risparmio Economico ed Energetico.


TEMPERATURA E DURATA

Per avere un buon funzionamento della Stufa, Caldaie, Termo camini bisogna conoscere come regolarizzare la (Coclea) il Pellet che viene trascinato in caduta nel braciere per evitare che possa ricevere parecchio Pellet in questo caso possiamo avere due anomalie: uno perdita di combustibile ( Temperatura ) due consumo di Pellet maggiore (Denaro).

La differenza di composizione del Prodotto (100% Abete – 70% Faggio 30% Abete – 100% Faggio) viene creata per evitare che la Stufa, Caldaia, Termo Camino si possa spegnere, dipende dalla pressurizzazione del Truciolo, più forte o meno forte , dipende principalmente dalla potenza della macchina.

(Motore kw.) motore piu piccolo 5k fino a un massimo di 9kw. si deve utilizzare un Pellet di Abete 100% – Un motore di kw. 9 fino a un massimo di 12kw si deve utilizzare un un 70% Faggio 30% Abete. Un motore di 12kw. fino a un massimo di 35kw. Bisogna utilizzare un 100% Faggio questo serve per evitare che si possa spegnere.